Telegramma

Sabato 16: primo mese stop pomeriggio recita ragazzine parrocchia fatima stop pastorela decisamente inferiore a nostra stop sera nuovo ensayo (prova) con ragazzi stop domenica 17 ritiro buono stop anche nostro intervento genesi stop pastorela molto apprezzata stop sera posada: simil chiarastella con canti e finale con rottura pignata stop elena partecipa a rompere pignata e raccoglie dolciumi stop

2 commenti:

El Cuman ha detto...

Ciao Elena e Mattia! Volevamo solo scrivervi per dirvi di non preoccuparvi, che il vostro blog funziona ed è davvero una gran trovata. Continuate a tenerci aggiornati. Grazie a voi viaggiamo al di là delle mura patavine, e visitiamo con l'immaginazione e grazie ai vostri occhi posti nuovi e tanto diversi, ma in fondo anche tanto vicini (vedi posada/chiarastella). Qui il tempo oggi è terribile, pioggerellina, vento, cielo cupo...ma anche qui è un inverno insolito, troppo caldo.
Vi pensiamo e preghiamo per voi. Ciao! Andrea e Lydia

AL.O.F.T. ha detto...

Grazie di leggerci! Siamo contenti che il blog piaccia, per ora scriviamo un sacco perche' non siamo ancora troppo impegnati, ma probabilmente a breve i post si ridurrano in numero e lunghezza.
Qui il tempo 'sta cambiando, forse arriva il sole...