Trasloco!

Dopo una settimana e mezza come ospiti di Adriana e Pepe (muchìsimas gracias!), finalmente ci hanno trovato una casetta (di più ancora non sappiamo) vicino alla chiesa di Fatima e tra poco ci porteranno lì. Bene, così saremo più vicini alla nostra zona di operazioni e perché così saremo un po' più sistemati!
L'unico problema è che dubitiamo di ritrovare lì, zona più povera, anche se decente, la grande fortuna del tonto con la connessione senza fili non protetta che fino ad ora ci ha permesso di usare internet alla grande (e gratis!) potendo così scrivervi spesso... Comunque torneremo come all'inizio a sfruttare gli internet point, ma già da ora avvisiamo che ci sentirà con meno frequenza.

p.s. Oggi qui, per festeggiare l'evento, il tempo è orribile, con enormi nuvoloni neri e pioggia a intervalli regolari.
p.s.2 Questa mattina Mattia e il seminarista Josè Juan hanno sfruttato la mattina libera dei padri per darsi allo sport: 15 km di corsa lungo la zona hotelera (percorso in asfalto, argghh), intervallando corsa e cammino, per un totale di 20km! Come prima volta decisamente troppo...

2 commenti:

Guido ha detto...

Carissimo Leonzi!
quasi dimenticavo una delle particolarita' del messico che ho sperimentato anch'io.... la temibilissima MALEDIZIONE DI MONTEZUMA!!!!! Montezuma era un imperatore azteco la cui maledizione colpisce, con una settimana di scagotto, tutti gli occidentali che mettono piede in messico ( ma attenzione anche altre localita' del contro e sud america!) per vendicarsi delle malefatte spagnole! siete stati gia' colpito? attenti ragazzi.... a Montezuma nessuno puo' sfuggire ahahahahahaha!!!! Il vostro farmacista di fiducia, cioe' io, consiglia solo in casi di super maledizione dissenten e bere moltissima acqua! un abbraccione. Guido

AL.O.F.T. ha detto...

come ci disse il vescovo di Cancun, Moctezuma, come si scrive qui, ce l'ha solo con gli spagnoli ex dominatori e i turisti, nuovi dominatori, per cui noi forse potremmo scamparla, che e' quello che effettivamente sta succedendo: a parte qualche piccolo episodio, per adesso niente drammi di scagotto per una settimana... speriamo di resistere!
Grazie farmacista!