Resoconto visite 2 = Adri&Monica

Qual’é stato il grande evento di Agosto? Le Olimpiadi.

E quale ospite migliore del COACH? Nessuno! (Per quanto riguarda le Olimpiadi e la resa di Mattia di fronte all’arrivo dell’atletica, in particolare per la gara di Jacques, leggetevi il post apposito in Agosto)


Ecco allora che per il secondo turno di Agosto i protagonisti sono Adriano e Monica, arrivati venerdí 15 a Clonakilty dopo aver incontrato nonnoEzio a Shannon il lunedí sera (lui andava a recuperare degli amici, loro atterravano) e aver poi visitato un po’ d’Irlanda scortati dalle inesorabili nuvole e piogge di questa finta estate.


Cercando di far coincidere turismo e orari delle gare, ce la siamo allegramente spassata per una settimana, tra giri nelle vicinanze e per Clon, giri piú lunghi per i due ospiti (ovviamente bagnati) e un ottimo pomeriggio in spiaggia per far volare il gabbiano aquilone arrivato in regalo. Di nuovo Elena ha sfoggiato le sue zuppe, apprezzate dagli ospiti, come ovviamente la carne irlandese.


Sfruttando i momenti di sole o almeno di meno brutto tempo siamo andati anche a visitare la penisola di Sheep’s Head, concludendo con camminata fino al faro.

E il giovedí li abbiamo salutati, pronti a ricevere pochi giorni dopo la ziasorellacognata, in visita lampo quasi a sorpresa, ma per questo si passa ad un nuovo post…

Nessun commento: