IRELANDmickey.3

Iuhhuu!!!!!!!
Si parte, si parte, si va all'avventura!
We're going to Ireland, guys! (ah no, sono gia' pronto!)
Oh yes, quel dritto di daddy, che sembrava un mezzo fallito (boh, non si capiva bene cosa facesse di serio), ha trovato lavoro... in IRLAND! Mi ha sorpreso, tra internet e telefono nel giro di tre settimane aveva gia' due proposte, tra cui la Apple (roba che mi ritrovavo con un ipod prima di saper parlare!), e ha scelto quella piu' bella per la famiglia, che uomo! Ci porta in posto meraviglioso, nel south-west dell'Irlanda, che dev'essere incantevole, vicino a Cork, in un paesino caratteristico, che vince i premi come cittadina piu' ordinata e pulita e come zona in crescita, con le casette colorate, sul mare, a 4km da una spiaggia mozzafiato, che figata!!! (oops, scusate cerchero' di scrivere piu' educato)
Lui e' gia' partito, il vile, e ci ha lasciati qui, solo perche' io devo ancora fare le vaccinazioni e la visita del terzo mese... E poi la mamma deve prepare tutto per la partenza, deve chiedere dei documenti per la conversione del titolo di fisioterapia in Irlanda, cosi' poi puo' lavorare li' (ma tanto fino a maggio la pagano lo stesso, grazie a me, ovviamente!), per cui, capite, io sto dove sta la latteria, quindi ciao daddy! mi tocca aspettare!
Ma sembra non sia questione di tanto, basta aspettare un mesetto e poi voliamo anche noi (che emozione!), sempre che non ci si metta di piu' a preparare tutto.
Sono tutto emozionato, non ho neanche piu' voglia di dormire, al pensiero, piuttosto 'sta emozione mi mette una gran fame...
Mamma, tetta!!!

Nessun commento: