IRELANDmickey.2

09/11/07
Che tristezza, papa'Mattia e' andato via! E non torna mica 'stasera, e neanche 'stanotte, e neanche domattina: non lo vedro' per un sacco di giorni...
Ah, ma voi non sapete niente! Quel disgraziato ha preso un aereo, cioe' una macchina grande grande, che vola!, ed e' andato lontano lontano, in Irlanda. E ci ha lasciati soli, me e mammaElena. Ora verra' sempre un sacco di gente a trovarci e ad aiutarci, ma ci eravamo abituati cosi' bene, con papa' sempre a casa... adesso siamo tanto tristi e sconsolati. Un po' anche arrabbiati, perche' non si fa mica cosi', come si fa senza papa'? Non poteva trovare un lavoro qui, il furbo? Pero' lui mi ha detto che qui non gli piaceva stare e che li' sara' molto bello, per cui boh, non so che dire...
Va beh che tanto la tetta ce l'ha la mamma, quindi finche' io ho la latteria ha portata di bocca, io sono a posto, pero' quello li' mi era simpatico, io con lui mi divertivo, mi teneva sempre in braccio, mi dondolava, cantava per me (si', lo so, ho gusti strani...), faceva stare tranquilla la mamma, insomma, era comodo averlo qua.
In piu' mi hanno detto che non e' che se possa avere un altro, ora mi tocca aspettare di ritrovare proprio lui.
Pero' mammaElena dice che non e' cosi' grave: mi ha spiegato che tra poco anche io e lei prenderemo la macchinavolante e andremo da papa' a vivere li'. Cosi' e' gia' meglio! Spero che quel tipo li' si sbrighi a trovare una casa per tutti noi e che qui ci si prepari in fretta. Comunque mammaElena dice anche che siccome ci sara' da aspettare un po', uffaaaaaa, intanto papa'Mattia tornera' a trovarci... spero bene, che non si dimentichi di noi! E poi se tanto ha la macchina volante che problemi ha, che venga subito!

Nessun commento: