IRELANDmat.7

Varie dal lavoro, tra Wednesday-Friday 14-16/11/07
Qui l'etica, la moralita', la coscienza di una persona se ne devono andare a spasso! Oggi mi e' toccato partecipare, stando con Luca, ad una spedizione di fax di Forza Italia che invita i soci a tormentare i colleghi affinche' firmino una petizione per rivotare! Almeno l'altro giorno abbiamo anche spedito materiale di Rifondazione, ma non era altrettanto importante...
Scoperte interessanti: nella canteen, la saletta mensa del nostro piano (giu' al piano terra c'e' quella seria, ma va bene lo stesso cosi') oltre ad esserci internet a disposizione, (cosi' in teoria non lo si usa dal proprio PC durante il lavoro... ed effettivamente qui lo fanno poco, anche perche' nei periodi pieni di lavoro non ne hanno il tempo), ci sono anche 2 telefoni con possibilita' di chiamare gratis in Irlanda e, tramite un numero lunghissimo ma assai utile, anche all'ESTERO, per i fissi! Cosi' ora la Lions' family dispersa per l'Europa ha un modo in piu' per parlare a lungo senza dissanguarsi.
In piu' 2 volte la settimana arriva della frutta, che sparisce in 5 minuti, per cui bisogna saper cogliere l'attimo e per la gioia di Mattia, in frigo c'e' sempre abbonadante scorta di LATTE!!!
Qui non c'e' servizio mensa, a parte il catering che se ordini, e paghi, ti porta da mangiare, ma ci sono appunto frigo-freezer a disposizione, stoviglie in quantita' (da lavare a mano o in lavastoviglie), caffe'(tipo nescaffe, credo)-tea-zucchero per tutti, e ognuno si porta il suo scatolino, il suo panino, la zuppa pronta a cui aggiunge l'acqua calda, o i suoi cereali, idea che Mattia ha copiato subito, per cui si e' gia' fatto qualhe pranzo a CocoPops.
Tanto continuo ad essere nel B&B per cui ho sempre la supercolazione by Maeve che mi sazia!

Nessun commento: