Eccomi qua, trullallero trullallà!

Finalmente mi lasciano usare un po’ il pc…

Dai che vi aggiorno, perché se lascio che ci pensino loro restiamo indietro di due ??? (com’è si chiamano quei periodi di 30 gg, quelli più lunghi delle settimane… boh, fate voi, io ancora non ho capito bene), visto che in ‘sti giorni una ha sonno (non so perché, comunque sembrano dare la colpa a me…) e l’altro scrive solo di quel benedetto concorso, che sarà anche divertente, ma tanto voi non giocate un granché, a parte quel fenomeno scozzese e gli altri due, e ‘sta faccenda mi toglie spazio! Però vi assicuro che il CD in premio è proprio cool (eh sì, papà mi insegna già): lo ascoltiamo spesso e mi piace un sacco.

Beh, torniamo a noi, cioè a ME!

Innanzitutto una botta di visite, in questi giorni, ma a parte i soliti grandi, la notizia è che finalmente ho visto un po’ di friends, qualcuno di piccolo: grazie Giacomo (a nomi tu sei un ganzo: ti chiami come mio zio e tuo papà ha il nome più bello del mondo!), grazie Matteo (mi hai anche stretto la mano, che gentlechild) e grazie Davide (tu saresti quello più vicino a me, ma stai andando troppo di fretta, slow down! E non essere geloso, dai, che tua mamma mi guardava appena, non te la rubo, io ho già la mia latteria, no, ops, SuperMammaEle).

Vi avevo preannunciato che si prospettavano uscite, no? Ragazzi, è stato un week-end fenomenale! Devo ricredermi, pensavo fossero dei pantofolai, ma questi due sono ok, conoscono gente, vanno fuori, mi piacciono sempre più!

Vi racconto in fretta, perché è quasi ora di pappa e scrivervi è bello, ma quella non me la perdo per nulla al mondo.

Sabato. Nel pomeriggio giù al parchetto in carrozzella, per prendere un po’ di sole, poi alla sera prima uscita in società: gita in auto a Teolo e cena in ristorante (ah no!) con quelli del CAI (perché il papà va pure in montagna, e siccome gli hanno già regalato lo zaino per portarmi, appena posso ci vado anch’io, anche se dicono che le ferrate non me le vuole far fare…), con cui doveva andare via il week-end in cui sono nato io, l’illuso. La compagnia era buona (venivano tutti ad ammirarmi…) e la cena pure.

Domenica: prima messa! Non so cosa stessero aspettando, io non ero ancora andato a salutare quello lassù e ‘sti due miscredenti non mi avevano ancora portato… dai non esageriamo, qui parliamo abbastanza con Lui, ma a me mancava un saluto in diretta, ecco. Devo dire però che hanno scelto l’occasione giusta: il mio amico Davide (il piccolo gigante) veniva battezzato e tutti erano felici per lui: congratulazioni, amico (anche se tanto noi 2 sappiamo bene che tutti quei doni li abbiamo già ricevuti, sono loro che per rendersene conto hanno bisogno di tutti quei segni…).

Il bello è stato che poi c’era anche la festa, abbiamo mangiato insieme ad un sacco di gente e soprattutto con tanti piccoli, alcuni avevano solo qualche settimana più di me!

E non è finita: la sera, altro giro! Le Gables ci hanno invitato per un dopocena (cioè… gelato: yuppidu!) così, dopo Maria che era venuta in ospedale, ho conosciuto il suo Enrico, CateMarco e LucyChicco; c’erano anche Mattia&Ale, i due sposini, che finora avevo visto solo in foto (io pensavo che adesso avessero anche un bimbo, almeno dentro, invece no…). Bella serata, nonostante dopo le feste iniziali mi abbiano lasciato in un angolino e si siano messi a parlare tra loro, ma sembra ci fossero notizie sensazionali, però non so se posso dirvele, chiederò.

Caspita, io ne avrei ancora, ma… è ora di LATTE!

A domani

Michele

9 commenti:

Unknown ha detto...

E bravo il giovane Leoni (ma un piccolo Leoni e' un gattino?) che si prepara ad arrampicarsi su per la schiena del papa' mentre il papa' si arrampica su per i monti!
Guarda che appena sono in Italia lo vengo a vedere, il gattino!

AL.O.F.T. ha detto...

è qui che ti aspetta, il LEONCINO, che già fa le prove per i ruggiti, mugolando...

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeh, è giusto che il bambino inizi a frequentare la parrocchia, chissà che finalmente trovo qualcuno che mi sostituisca...

Anonimo ha detto...

:p

AL.O.F.T. ha detto...

ah, giovanni, giovanni...

Chicco ha detto...

Beh caro Michele, mi sa che si può dire...

Anonimo ha detto...

Ma i messaggi che eliminate cosa contengono? Li eliminate voi?
Tanti saluti al piccolo Michele da uno studioso fervente.

AL.O.F.T. ha detto...

Noi non facciamo alcuna censura, visto che i post sono beneducati, se no il ruolo genitoriale ce lo imporrebbe (!?!), quelle eliminazioni sono degli autori stessi dei commenti, che probabilmente ci ripensano (in questo caso per chiarire l'identità, crediamo, vero Federico?)

Chicco ha detto...

Confermo! Se avessi firmato Federico non mi sarei riconosciuto neppure io. Pensavo che il commento cancellato sarebbe stato veramente... cancellato!