Un rapido saluto

Ciao bbelli!
Grazie dei commenti, mi fa piacere che mi leggiate e che siate così gentili con me: quanti BENVENUTO!
Un po' troppe congratulazioni per gli altri due, anche se effettivamente se le meritano, però guardate che non c'era mica solo lei che spingeva e lui che incitava, eh, là dentro a spingere chi c'era?
Ho visto che c'è gente sveglia, anche tra voi vecchi: Giovanni ha capito che questa mascherata del bimbo buono e tranquillo è un inganno a lungo termine... ma non ditelo a quei due illusi, che ancora sono lì con quei faccini beati... anche se mi sembrano già un po' tirati, sarà per quella loro mania di svegliarsi a tutte le ore, se solo imparassero a dormire un po' e mi lasciassero stare sarebbero più riposati..., ma tant'è, comandano loro, per adesso.
Ehi, ma avete visto che bello che è ora 'sto blog, con anche la mia foto?
Ciao, a presto!

Ah, grazie anche delle visite... oggi ho conosciuto un omonimo, un "grande" omonimo, che mi ha detto che anche lui era nato piccolino ma poi è cresciuto bene, e soprattutto è venuto finalmente a trovarmi un "piccolo": grazie Giacomo, ne avevo abbastanza di 'sti vecchi!
Però devo dire che è un grande onore quando passa anche una bisnonna!

Michele

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao piccolo Michele sei proprio bellissimo e i tuoi genitori davvero in gamba...
Spero che quando eri lì al calduccio nel pancino della tua mamma la musica Gospel e i concerti non ti abbiano troppo sconvolto!!!
Un bacio e un abbraccio forte e speriamo di conoscerti presto.
Chiara e Alberto Up