Cercasi zia / Aunt Wanted / Se busca a una tìa

Qualcuno di voi sa dove sia finita mia ziaMarta?
Non la vedo da quasi 2 settimane, da quando ero ancora in ospedale: lì veniva sempre, io mi ero abituato bene, adesso non ne ho più notizie, anche perché 'sti due non mi fanno usare il telefono, quindi non posso neanche sentirla. Sono andato a messa e mi hanno salutato in massa (pure i giochi di parole!), poi a casa della nonnaChiara e c'erano zioGiac, le due bis, dopo è spuntata MissAnna, ma lei, non l'ho trovata...
Qui poi viene a visitarmi il mondo, ma mi manca la ziabionda!
Io sono cresciuto (ragazzi, 3cm, magari ormai anche 4, e 1/2kg in più di quando sono sbucato fuori!) e mi sono fatto sempre più bello (lo dicono tutti, eh, mica io...), ma lei ancora non ha potuto constatarlo (ah, che lessico!).
Fate qualcosa, portatemela in visita!
Anche perché papàMattia mi ha regalato un bellissimo CD con le canzoncine in inglese che piacciono tanto a lei, potremmo ascoltarcelo insieme...

Nessun commento: