ospiti 1 (agosto)

Come riporta il fido calendario, in agosto, prima di NonnaChiara, subito dopo la vacanza semi-fallita a Dublin+Nord, abbiamo ricevuto la gradita visita di Marta&Gianluca = amica da tempo immemorabile di Elena+moroso. I due hanno girato l'Irlanda e hanno pensato bene di non tralasciare il magnifico WestCork e l'immancabile sosta al B&B Lions, consigliata da tutte le guide di un certo livello (si aspetta la nuova versione della Lonely...).
Come al solito la casa ha fatto il suo figurone, la cucina di Elena pure (Irish breakfast con prodotti locali inclusa) e Michele ha conquistato gli ospiti, con Gianluca entusiasta di avere un'ottima scusa per tornare a giocare con i lego (duplo) e scatenare la sua vena costruttiva.
Sul versante turismo, li abbiamo ovviamente portati ai vari must dei dintorni, dal cerchio di Drombeg a Inchy, alle altre spiagge, ma soprattutto i signorini hanno anche avuto la rarissima fortuna di trovare bel tempo durante il viaggio al faro di Mizen Head, invidia invidia...
Come intrattenimento, una serata musicale al Teach Beag era d'obbligo e per il resto ci ha pensato il Piccolo Intrattenitore o la cara vecchia chiacchierata in compagnia!
Ma come sapete abbiamo avuto anche altri ospiti, recentemente, per cui aspettatevi un altro post a breve...

Nessun commento: