Wow!

Ho sempre un po' invidiato i due gemelliToffa, che in due se la spassano alla grande, ma adesso sono a posto: a dicembre arriva un fratelloosorella per non lasciarmi solo con i due vecchi!
Non che siano cosí male, ci divertiamo insieme, mi trattano moderatamente bene e il servizio non lascia a desiderare, peró una compagnia di etá decente é tutt'altra cosa!
E poi pensate che gusto, faró la figura di quello bravo e grande agli occhi della piccola (qui puntano sulla sorella, ma io un compare scatenato con cui fare il disastro lo prenderei volentieri): so giá camminare, vado su e giú dalle scale da solo, conosco l'ubicazione di ogni oggetto interessante in casa, so come ingannare i due stolti, ho tutti i trucchi in tasca per ottenere quello che voglio, blatero alla grande e per quando arriva magari sapró anche parlare, se i progetti dei due dittatori vanno i porto non avró piú i pannolini (o quasi... poveri illusi!) e dopo pochi mesi potró lasciare l'asilo dei piccoli e passare ai grandi!
Non vedo l'ora, uno/a piú piccolo di me! Cosí potró vedere come mi trattavano quando non capivo nulla...
Ah, glile vorró tanto bene, ma che non pensi di fregarmi la camera! Anzi, potrei essere talmente magnanimo da ospitarloa, ovviamente quando avrá imparato a fare illa bravoa e dormirá, non ho mica intenzione di svegliarmi per le sue urla, io mi sveglio quando voglio io! A pensarci bene, potrebbe essere una buona ragione per farmi spostare sul letto grande, cosí glile lascio quello piccolo.
Beh, manca ancora tanto, vedremo.

Nessun commento: