10foto X 10gg

Eccoci di ritorno, dopo un mese di assenza, con mille scuse per esserci "addormentati" e un grazie per l'interessamento e le molteplici richieste di aggiornamenti.
Avanzate ancora un resoconto della visita della (Tosato familySaverioSilviaDavide) dal 25aprile al 5maggio. Per sbrigarci, visto che siamo cosi' indietro con le cronache, scegliamo di deliziarvi con foto piuttosto che parole.

Michele&Davide, gia' piu' a loro agio insieme rispetto ai primi giorni di diffidenza e carezze selvaggie, sfruttano appieno il grande tappeto con lettere e numeri (Davide, dove cacchio hai messo il pezzo della D?)

Papa'&Figlio baciati dal sole sulle rocce della punta di Inchydoney

Due passeggini a Inchy, la "nostra" spiaggia


Picnic nella verde cornice dei meravigliosi Lisselan Gardens Ennesima visita di Elena&Michele+Ospiti a Charles Fort, che affascina sempreAltra tappa ricorrente del tour: gita in traghetto a GarinishIsland, con foche lungo il tragitto
Ottima novita': giornata di camminate in foresta di "montagna" (300mt, ma la vegetazione e la morfologia sono quelle...) al Gougane Barra National Park


Famiglia vento-resistente in punta a Baltimore, uno dei luoghi piu' spettacolari della zona


Dopo tanti bei giorni passati insieme, conclusione in bellezza con Blarney Castle (& park!) per festeggiare il compleanno di Mattia e salutarci, proprio quando i due piccoli avevano fatto amicizia!

2 commenti:

Giovanni ha detto...

Bravi bravi, che foto belline! Certo che il tempo là... eheh.
Ma a Dublino ci siete andati? Lo sapete che i 4 sono in studio in questo periodo. Dai, Mattia, lascia a casa moglie e figlio e valli a cercare (Elena e Michele, non me ne vogliate!).
Comunque le foto sono belle, in alcune però la lente sembra un po' appannata.
Buon proseguimento.

AL.O.F.T. ha detto...

Hai visto che finalmente ci siamo risvegliati? Guarda che il tempo qui non e' niente male: abbiamo una calda primavera, non certo l'estate italiana, che pero' non sempre e' da rimpiangere...
Le foto sono by Tosato's family, quindi ringraziamo di averle e non entriamo in dettagli...
A presto