5*5*1977-5*5*2008=31

Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno a Papa'Mattia, che e' stato proprio contento: ne ha ricevuti al telefono, con SMS, email, sul blog... e in diretta da me, mamma e SaveSilviaDavide che erano ancora nostri ospiti.
Io in particolare ci tenevo molto, per cui ieri mi sono svegliato presto cosi' la mamma e' venuta a prendermi e mi ha portato nel loro letto per fare tante feste al mio paparino. Mi pare abbia apprezzato, anche se sembrava che mentre io cantavo e giocavo lui e mamma facessero fatica a tenere gli occhi aperti... sara' perche' sono vecchi?
Dopo quel pranzo abbondante che si ostinano a chiamare colazione, stavolta con pure la supertorta che la mia ottima mamma ha preparato per papa' (e ovviamente a me neanche un pezzo, e poi si lamentano che non vada matto per quelle pappe con la verdura, argh!), abbiamo passato una bellissima giornata a Blarney Castle, prima con la Tosato's family e poi da soli visto che loro sono partiti dopo pranzo, sigh, se ne sono tornati in Italia... proprio quando avevo cominciato a fare amicizia con il compare Davide, che ormai non mi assaliva piu' da giorni e anzi mi faceva le carezze e accettava le mie.

Comunque, giusto per chiarire: non faccio piu' tanto lo schizzinoso e per farli stare buoni anziche' mangiare sempre e solo tetta (e tutti i miei amici maschi spero capiscano che ne avevo tutte le ragioni) ora a pranzo mangio, con qualche fatica ma abbastanza bene, le pappe che mi prepara MammaEle con tanto amore e a merenda pure lo yogurt con un biscotto tritato dentro. Contenti?

6 commenti:

Ambra ha detto...

Ovviamente auguri in ritardo a Mattia, con tutta la solidarieta' dell'"over 30" della famiglia e con un sorriso smagliante dei due "under 30".

Una richiesta: postreste inserire nel blog una sezione "Meteo in Irlanda", cosi' sappiamo che tempo aspettarci nell'arco di un paio di giorni??? Thanks!

Anonimo ha detto...

Auguri a Mattia per il suo onomastico da un altro Mattia (M&M's)

AL.O.F.T. ha detto...

Grazie Mattia: auguri anche a te!

AL.O.F.T. ha detto...

Grazie degli auguri dai "colleghi espatriati" AAT!
Per la richiesta, rispondiamo che questa volta gli informatici non fanno bella figura, essendosi persi il link al Meteo Clonakilty da tempo a disposizione...

Giovanni ha detto...

embè? Ve sìo indormensai?

chiara ha detto...

mi aggiungo al messaggio di giovanni e sollecito aggiornamenti.
baci, mamma chiara