una domenica bella piena

Il 15 aprile la giornata era bella e l'abbiamo sfruttata!
Di mattina, passeggiata alla chiesa, messa e ritorno; nel pomeriggio Sam&Michele un'oretta da Marta&John mentre mamma&papá giocano a tennis e visto che il tempo é ancora bello e siamo da quelle parti, giretto a Long Strand
per una mezz'oretta in spiaggia (niente acqua, ancora freddo...); a casa per doccia e cena, poi in serata, tutti e 4 insieme, di nuovo verso il mare, questa volta vicino a Inchydoney, in un hotel (con terrazza sull'oceano)
per un concerto della Clonakilty Brass Band (banda  di ottoni, trombe e compagnia) con ospiti canori (nostri conoscenti e amici). Proprio un bel concerto, con anche un momento "titanico" per il 100esimo anniversario della tragedia oceanica, qui molto sentita: Cobh (vicino a Cork) era stato l'ultimo porto toccato e tra i passeggeri gli irlandesi erano in gran numero. Non solo i due vecchi, ma anche i giovanetti hanno molto apprezzato e sono stati pure bravi, a parte il secondo tempo per il piccoletto, ma era davvero tardi per loro, per cui complimenti.

2 commenti:

caterina ha detto...

Ciao Mattia, che ridere...ma hai la barba?

ho aperto da pochissimo un tumblr (http://caterinagabelli.tumblr.com/)mix disegni(ancora della tesi)e foto, in attesa di un vero sito.

ci vediamo presto, mi sa.
non ho più sentito Giacomo ma spero che stia bene.
un abbraccio a te e Elena
Cate

AL.O.F.T. ha detto...

Oh sí, non é trucco, é barba! E qualche settimana dopo quella foto, é ancora piú lunga, e continuerá a crescere... fino al matrimonio (se no gli sposi magari mi lasciano fuori!)