Summer!

E' arrivata l'estate!
Caldo, sole, finalmente!
Da venerdí, neanche una goccia di pioggia, niente nuvole, una meraviglia!
Ed é in queste occasione che questo posto diventa davvero meraviglioso, i colori vivaci lo rendono ancora piú bello, la temperatura é gradevole, mai eccessiva e le possibilitá di spassarsela all'aria aperta sono molteplici.
Noi 3, ops 4, sabato pomeriggio (dopo una mattina di meritato riposo collettivo per riprenderci dalla notte infame) ci siamo gustati una splendida gita a Lough Hyne, riserva naturale marina, con camminata di un oretta fino in cima alla collina, da cui la vista sul lago e la costa del West Cork era davvero speciale, nonostante un po' di foschia limitasse la vista.
Domenica mattina mamma si riposa un po' per poi raggiungere i due maschi che si stavano rotolando sulla sabbia di Inchydoney. Siamo poi tornati a casa per il riposino di Mickey e perché Mattia potesse partecipare alla camminata del GAA (la societá degli sport gaelici) dal vecchio impianto in centro a quello nuovo fuori paese.
Pomeriggio a Rosscarbery per un deludente Festival che doveva proporre uno spettacolo di marionette purtoppo misteriosamente saltato. Ma Principino dopo l'iniziale difficoltá per la musica troppo alta si é divertito lo stesso a guardare i ragazzi di un gruppo di danze irlandesi che si esibivano in piazza e poi ha timidamente calcato la pista quando i bambini si sono lanciati, ma era decisamente piccolo, pure per l'etá media dei "ballerini".
In serata primo barbecue di stagione, in terrazza, questa volta solo per la Lions' family, prossimamente cominceremo con gli ospiti.
Lunedí qui era festa, ma papáMattia lavorava (ha fatto vacanza lunedí scorso), per cui Regina&Principino hanno passato la mattina con una super sessione di parco giochi, poi nel tardo pomeriggio, dopo un tardivo ma lungo e benedetto sonnellino del pargolo, gita in spiaggia, che Michele adora!
Martedí niente di speciale, solo un po' di parco vicino a casa in serata.
Se il tempo tiene sará un'ottima settimana, speriamo soprattutto nel week-end!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ok per i resoconti del tempo libero, ma ora vorremmo avere notizie di eventuali ecografia: sarà 1,2 o +?
teneteci informati
chiara

AL.O.F.T. ha detto...

Ok, volete tutti notizie della panza, ma se leggete il calendario capite che dovete ancora avere pazienza. Nel frattempo, Elena lievita...