Best Physiotherapist in town - La miglior fisioterapista del paese

Girano voci che l'ambita statuetta verrá assegnata ad una nuova praticante, da poco balzata sulla scena, venuta direttamente dall'Italia per strabiliare con le sue capacitá il mercato locale.

A parte gli scherzi, per rispondere a giuste richieste di aggiornamenti sulla carriera di ReginaEle, informiamo i gentili lettori che se la sta cavando piú che bene, soprattutto in quanto a risultati: si mormora di pazienti che la apostrofano ad alta voce in edicola per ringraziarla di averli curati. Il clero locale sembra aver aperto un indagine per verificare i rapporti di "miracoli".
Ops, ci siamo di nuovo lasciati andare...

ReginaEle, localmente conosciuta come Elena Trivellato, lavora in una stanza piccola ma funzionale vicino alla piazzetta dI Clonakilty, di fronte al negozio di casalinghi: un posticino davvero strategico in quanto a comoditá e visibilitá. Ovviamente é vicino a casa, come tutto qui, per cui ci puó tranquillamente arrivare a piedi in 5 minuti.

Ulteriori informazioni

Giorni di lavoro = 3 (martedí-mercoledí-venerdí) /visite a domicilio in caso di bisogno
Si organizzano anche gruppi per anziani e problemi specifici (mal di schiena)
Orario = flessibile, dalle 10 alle 18-19, di solito attorno a pranzo é libera cosí la family si riunisce.
Volume di lavoro = leggero, ma va bene cosí.
Strategie di mercato = il passaparola e la visibilitá della stanza sembrano essere la migliore pubblicitá.
Colleghi = condivide la stanza con Charlotte, terapista neuromuscolare, che copre gli altri giorni, piú la sorella Victoria che da lezioni di pilates in qualche ora sparsa. La prima andrá in maternitá (secondo anche per lei) a breve, per cui entreranno in gioco altre figure per riempire i giorni, cioé pagare l'affitto!

Per prenotazioni contattare il... ah no, siete un po' lontani!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

(..."un indagine" ha l'apostrofo...)
buon onomastico a mattia!
mamma chiara e parenti tutti!
baci e bacini

Anonimo ha detto...

Oltre che per telefono anche su "carta"
AUGURI Elena
Papà Patrizio,mamma Maria, Sofia, zia Nunzia e altri...(arrivano anche saluti dalla Elena Zambon , Lucia Colcone, Claudia Gafà..se te le ricordi ancora!)