Benvenuto Luigi!

Mi e' arrivato un cugino di secondo grado:
una settimana fa (lunedí 11 Agosto 2008) é nato Luigi!
Congratulazioni ai due genitori Erica&Alessandro: bravi bravi, ora vedete di essere buoni con lui perché noi piccolini ci meritiamo tante attenzioni.
E non cominciate a dire che stanca, che non vi fa dormire, che é un po' pesante: vi fa talmente contenti che non avete di che lamentarvi!
E pensate a lui, che stava tanto bene lá dentro (ve lo assicuro io) e adesso gli tocca stare lí a subirsi tutti gli amici e parenti in visita (di nuovo, esperienza personale). Ho sentito che gli piace la tetta: che intenditore! Io ancora me la ciuccio di gusto...
Giungono notizie che é grande e sano, per cui non mi preoccupo, ditegli che verró a trovarlo a Settembre, prendo un aereo, la mia 24ore (che qui chiamano volgarmente "borsa del cambio") e arrivo!
Un bacino sbavoso

1 commento:

Anonimo ha detto...

oggi, sabato 23 agosto, sono andata a vederlo dal vivo - dopo le centinaia di foto fattegli dalla Marta: è davvero bello e, probabilòente per fare bella figura, anche buono...
tanti auguri
chiara