Lions' Bros in visita

Come avrete capito qui il calendario è fitto e la nostra casa gioisce di continuo per le visite!
Dopo meno di 2 settimane dalla partenza dei nonni&zia, ecco in arrivo una coppia di zii: ottima puntatina veloce ma intensa di Giacomo&Marta, raccolti in stazione degli autobus a Cork provenienti da Shannon e accompagnati a casa con doverosa sosta in pub e lunga deviazione panoramica per far loro assaporare i panorami mozzafiato della costa e le rovine della basilica di Timoleague.
Sabato mattina alla scoperta di Clonakilty: passeggiata, giro in trenino e visita al Model Railway Village con deliziose riproduzioni di Clon e altre cittadine della zona un tempo stazioni della defunta linea ferroviaria del WestCork. Pranzo al mare e partita di bocce sulla meravigliosa spiaggia di Inchidoney
per poi dirigersi in macchin a Kinsale per mostrare anche a loro, e a Mattia che se l'era perso, Charles Fort.
Alla sera, messa animata dal Folk Group in cui canta ReginaEle, mentre ziaMarta si tiene il pargolo, e poi 3 LionsBros a gustarsi bibite e musica tradizionale in un localino davvero speciale, piccolo, intimo e dal sapore antico.
Domenica gita all'isola giardino di Ilnacullin sempre piu' in fiore e con sempre le foche come bonus, poi giro a cerchi di pietra celtici
e spiaggie di vario genere per non perdere nulla dei dintorni di Clonakilty.





Lunedì saluti e baci, i due ripartono!

4 commenti:

Giovanni ha detto...

Che bella famigliola! E mi sembra che abbiate quasi avuto bel tempo! Mi sembrano bei posti. Prima o poi ci andrò anche io in Irlanda.

AL.O.F.T. ha detto...

Dai che ti aspettiamo!

Elisa ha detto...

Troppo bello!!! Il "Dedicato a Mickey" è dolcissimo!!!!
Bravi! A presto!

Giovanni ha detto...

VIVA LA LIBERTA'!