ridiamoci su...

Dopo l'ultima esilarante (eh? ma chi li scrive 'sti post?) nottata di casaLeoni, papáMattia se n'é uscito dalla camera alle 5.18 (tanto ormai che serviva stare a letto fino alla sveglia delle 5.30? non sia mai che si addormenti...) salutando mammaEle cosí:
"dí a Sam che lo metto su eBay!"

Ma se andate a cercare "bimbo tanto carino quanto tremendo", non lo troverete, perché la biciclettata mattutina ha aiutato pa'zienza(finita da 'mo) ad immaginare i seguenti commenti:

Mamma: - "Asta" o "compra subito"?

Parenti italiani: - Ma ebay.co.uk o ebay.it?

ZSC Marta
: - No, sarebbe un tradimento, usa Amazon (i suoi datori di lavoro...)

Gli amici di Clonakilty
: - E il sostegno all'economia locale? Mettilo sul FridayAd (giornale di annunci, il Portobello di qui)

Per cui ce lo teniamo, cosí continueremo a gustarci i suoi ruggiti (e ultimamente altri versi pre-parole), le sue accelerazioni improvvise e pericolosissime (per le sue labbra e la sua fronte, martoriate dalle cadute quotidiane), i suoi boccoli biondi (finché papá non imporrá un taglio), i bacini che invia a destra e a manca, gli abbracci a Michele, le pile di bottiglie vuote di latte (stiamo pensado di comprare un mucca), gli "ooohh" di meraviglia quando vede animali in giro, le arrampicate scriteriate (altra fonte di tagli e botte), i nascondini dietro le tende con "peek-a-boo" finale (il "cuccusette" inglese) e via discorrendo...

3 commenti:

Ambra ha detto...

Perche' dopo lo scambio casa non organizziamo lo scambio bimbo?

Ti mando una permalosa da tragedia-greca-mi-butto-sul-pavimento-e-strillo-un-tot-perche'-sono-femmina-e-mi-cosi'-faccio-sentire... (a onore del vero dura 3 secondi perche' nessuno la fila)

AL.O.F.T. ha detto...

quasi quasi te la lasciamo...

tommy ha detto...

da qualcuno dei genitori... deve aver pur preso!!! =)