Elena Superstar

Probabilmente quei quattro giornalacci che trovate in edicola non riportano la notizia, ma il mondo dello spettacolo é in subbuglio per l'ascesa vorticosa della nuova stella del musical, Elena Trivellato (nome d'arte mammaele), acclamata da Clonakilty tutta come la miglior Mary Magdalene dell'universo.
Nonostante Sam e Michele, uno troppo sveglio, l'altro troppo stanco (la notte prima era stato male, per cui il riposino pomeridiano aveva a mala pena rimediato anziché fungere da scorta di sonno), anche papáMattia e ZSCMartalaBionda hanno apprezzato lo spettacolo e la performance della star.
Memorabile, e apprezzato da tutto il cast, lo show finale di Michele, che percorre convinto il corridoio centrale della sala per consegnare i fiori alla mamma, rifiutando di passarli a Jesus perché doveva darli proprio a lei, che tenero!
A parte questi commenti partigiani, é realtá che complimenti e congratulazioni continuano a piovere su tutto lo show e sulla nostra cantante preferita.
Abbiamo filmato, chissá che prima o poi non vi rendiamo disponibile un piccolo video...

1 commento:

tommy ha detto...

ehilà complimenti alla nuova stella di Clonaklity...anche se noi lo sapevamo già!!!e bravo Michele, ha ragione i fiori alla sua mamma li può consegnare solo lui!!! :)