1,2...3!

Adesso é ufficiale, sono diventato GRANDE!
Niente pannolino, asilo nuovo, so fare milioni di cose e ora ho 3 anni: che altro serve?
Domenica abbiamo fatto una bellissima festa di compleanno, con tanti amici (anche per Sam) molti bei regali, una splendida "tortaleone" (un giorno vi mostro una foto, Mamma&Marta si sono superate), pure molto buona, altre torte e tanto cibo; ci siamo divertiti un sacco, con i palloncini, con i palloncini-aereo (il tutto per la gioia delle guance di papá), con i giochi nuovi, mi hanno cantato Happy Birthday e ho soffiato le candeline (il tutto 2 volte, su mia richiesta, perché mi é piaciuto tanto!); peccato che piovesse, dopo tanti giorni di sole, cosí non abbiamo potuto stare in giardino, ma in casa ci siamo stati lo stesso.
Oggi all'asilo porto le tortine che ho cucinato con la mia mammapasticcera cosí mi fanno festa ancora e oggi pomeriggio festeggiamo a casa perché é
IL MIO COMPLEANNO!

Domenica poi, giú da voi in Italia, altra festa, speciale, con gita-picnic: tutti invitati al lago di Caldonazzo, in "spiaggia" per spassarcela insieme. Noi portiamo la torta, ognuno che pensi a sfamarsi. Nessun orario, diciamo "per pranzo..."

1 commento:

chiara ha detto...

tantissimiauguri a... il tesoro della nonna chiara... baciniiiiiiiiiiiiiiiii