Altro che estate!

Dopo due settimane davvero buone, culminate per una volta in due ottime domeniche assolate e caldine (vedere due post sotto per la prima), tutt'a un tratto é tornato l'inverno, con primi giorni freschetti e piovosi e ieri, indovinate un po'? La neve!
Solo qualche spruzzatina, anche se con fiocchi belli grandi, giusto per sorprendere il ciclista delle 4.50 del mattino, deliziare Principino che ammirava l'evento alla finestra e accogliere i due ultimi ospiti, reduci da un viaggio lungo e tormentato, lungo la strada da Cork a Clon.
La vera accoglienza a palazzo é stata invece decorata da una splendida notte stellata, che ha preannunciato la giornata di sole di oggi.
Sembra peró che non durera... pioggia in arrivo per i prossimi giorni, purtroppo.
Ma ci daremo al turismo lo stesso!

1 commento:

gulymas ha detto...

Ciao Mattia ciao Elena ciao Michele!! sono Guglielmo da quell'antica e dimenticata Piove di Sacco in provincia di padova!! grazie mille della telefonata che bello ritrovarsi in questa atmosfera u2 che come un miracolo si ricrea tutt'attorno!! senti mat ti lascio la mail che uso adesso: gulymas@gmail.com Su questa mi trovi sempre perchè l'altra su libero non la uso piu...mi fa immensamente piacere sapere che va tutto alla grande..come ti dicevo ho preso 4biglietti per il prato di San Siro ma il pensiero di Dublino è sempre nella testa!! senti poi ti ho trovato su skype..io uso l'account di mia sorella raffy_80 Segnati questo perchè per il momento non ce ne ho uno mio personale. cmq dai ci sentiamo e chissa di poterci vedere presto!!!! ciao ciao ciao!!!