Arriva l'estate!

Mmm, forse ci siamo fatti prendere troppo dall'entusiasmo: diciamo che é arrivata la primavera sul serio.
Ieri ci siamo gustati una meravigliosa giornata di sole splendente e caldo con la prima vera uscita in spiaggia: prima un assaggio mattutino con partita a bocce per i grandi con un infante ad inseguire le palle, presto concluso con un triste ritorno a casa causato da un repentino annuvolamento con leggera pioggerellina; ma giá lungo strada il tempo é cambiato di nuovo, questa volta in meglio, per cui veloci preparativi per il pranzo e via di nuovo alla volta di Inchydoney per un picnic sui tavolini e poi una ottima sessione di... aquilone! Il vento era perfetto, non troppo forte per il nostro piccolo gabbiano volante, ma sufficiente per tenerlo in aria bello alto, tutta la lunghezza della corda: un vero spasso per grandi e piccino, felicissimo di tenere in mano questo uccellino al guinzaglio!
Non ci siamo fermati piú di 2 ore, per non perdere il sonnellino pomeridiano necessario al Principino, ma la giornata é proseguita bene lo stesso e si é poi conclusa in bellezza grazie alla mammacuoca che ha sfornato un'ottima torta al cioccolato!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao: sempre bellovedere che sapere godere di ogni anche breve possibilità di vivere assieme all'aria aperta... magari potessimo farlo(o averlo potuto fare quando i bambini erano piccoli)tutti noi!
un caro abbraccio,mammachiara

Ambra ha detto...

Approvo il commento di nonna Chiara. Io sono qui a studiare... che bei weekend!

Anche qui pare piu' tiepido: peccato che con buona probabilita' sara' la temperatura di tutta la stagione estiva!

Grazie anche per le nuove foto. Michele cresce e sempre in meglio!
Bye bye

Ambra ha detto...

ah... complimenti per i pancake (ad Elena, ovviamente!). io per il bene di tutti lascio i fornelli al cuoco di casa!