storytelling

Sabato mattina, in biblioteca, abbiamo portato Micky al "children storytelling", dove, in un atmosfera tranquilla e allegra, una giovane mamma e una anziana ex-maestra, entrambe vivaci e simpatiche intrattengono piccoli bimbi con storielle, balli, giochini... Michele osservava e ascoltava con attenzione, aspettando con ansia di poter partecipare, mentre le altre mamme lo guardavano ammirate, essendo il bambino piu' bello del mondo, qui salutato da tutti con due aggettivi: CUTE (carino, bello, per i bimbi), ma soprattutto GORGEOUS (fantastico, meraviglioso)!

1 commento:

chiara ha detto...

anche quest'iniziativa mi era sembrata, vedendola, proprio ok...
quando penso a clonakilty, con i suoi pochi abitanti, come Selvazzano o simili paesi dei nostri dintorni, mi rendo conto (con gioia per voi ed invidia da parte di chi abita qui) della enorme differenza di stile e qualità della vita...
Spero veramente che quel CUTE di bambino (=Michele) possa crescere fuori dall'inquinamento atmosferico (e spesso morale e sociale) in cui ci dibattiamo quotidianamente noi, inserendosi poco per volta nella nuova realtà.
E spero che anche Elena possa trovare, lassù, quello che la aiuti a vivere in serenità e gioia!
Per Mattia non ho particolari speranza, perchè so che lui è già felice da quando si è riunito con i suoi due amori!
un abbraccio a tutti! mamma ch.