first week, seconda parte

GIOVEDI & VENERDI: Niente di particolare, pioggia persistente, giusto per accogliere Elena...
Quindi nessuna uscita, stiamo a casa.
SABATO: pioggia, ovviamente... Nel pomeriggio gita in macchina a Skibbereen, 30km a ovest, per andare al supermercato LIDL. Viaggio interessante, tra stradine strette, folli irlandesi che ci corrono come su autostrade, il verde della natura tutto intorno, affascinanti paesaggi e paesini lungo la costa. Grande spesa economica e con prodotti a noi familiari, piu' bilancia elettronica cosi' pesiamo anche PrincipinoBigMick e tulipani per ReginaElena. A proposito dei prodotti alimentari, non fraintendete: non e' che i prodotti locali non vadano bene, anzi, noi ch non siamo fanatici della cucina italiana apprezziamo molto tante cose che si trovano qui, in particolare zuppe, dolcetti e carnecarnecarne (tra cui agnello!!!), pero' fa sempre comodo trovare tortellini&co...
Alla sera cena (niente di particolare, ma buono, con macedonia&gelato piu' dolcetti e te per concludere) dai Williams, sempre molto gentili, bambini compresi, poi messa, in cui canta il folk group (scoprirete dopo)
DOMENICA: giornata tranquilla, nel pomeriggio riceviamo visita di Luca, Valentina (colleghi italiani di Mattia) e Claudia (collega argentina che parla italiano), che possono cosi' fare la conoscenza di Regina&Prinicipino, gustarsi la merenda con apple tart&tea e scoprire il nostro matrimonio tra album e cd audio. Buona compagnia, bel pomeriggio.

4 commenti:

chiara ha detto...

carissimi,
siamo sempre contenti dei vostri aggiornamenti sulla vita "oceanica"... Dave avete messo (o metterete) i tulipani? Nei vasi sulla terrazza? nell'aiuola? quali sono le attività domenicali? con o senza sole?
un caro abbraccio all'Irish family,
chiara + G&M

Anonimo ha detto...

Anche io vado al Lidl.

Anonimo ha detto...

un salutone e un abbraccio a tutti e tre,io da qui vi "ascolto" dal blog, Bea (bea_vita)

AL.O.F.T. ha detto...

i tulipani erano gia' fioriti, da vasetto sul tavolo...
Per le attivita' domenicali vedere nuovo post