first week, prima parte

Lunedi' 14
Giornata di adattamento e riposo, piu' per i due vecchi che per il bimbo.
Scoperta della casa e del paese.
La reggia sembra piacere a entrambi i nuovi arrivati (e ci mancherebbe altro!!! Chiunque entri rimane a bocca aperta... venireavedere per credere), nel corso della settimana l'abbiamo anche resa piu' familiare, con cornici varie, camera di Principino, aggeggini utili etc...
Il paese sembra essere piaciuto altrettanto, ovviamente tutti questi commenti sono discreti perche' Sua Maesta' La Regina e' ancora in assestamento per cui non si lascia ancora andare a grandi entusiasmi, ma davvero sembra contenta.
Abbiamo anche controllato i supermercati, tutti ben forniti

Martedi' 15
Giretto (5km) in auto per vedere la meraviglia: Inchiydoney beach, l'oceano che si apre di fronte alle verdi coste d'Irlanda...
Ma era tardo pomeriggio, per cui il vento non ci ha permesso piu' di qualche minuto di ammirazione e poi dentro in macchina.

Mercoledi' 16
Saluto alla famiglia Williams: John, Maeve e i due figli Jack&MaryJo, ormai amici di Mattia e da ora anche di Reg&Princ, da loro a lungo attesi. ottima accoglienza, c'era pure la nonna, Michele buonissimo, ottima figura; invito a cena per sabato, grazie!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimi,
sono contenta di veder ufficializzata la soddisfazione dei nuovi arrivati... d'altra parte, come potrebbe essere diversamente?
Qui a Padova il tempo è "uggioso", per l'umidità più che per la nebbia... ma poi, qui, non c'è la brezza oceanica che rischiara il cielo... e lì?
Spero - e penso - che anche la cena out coi B&B's friends sia andata bene...
Anche lassù esiste la settimana di preghiera per l'unità dei cristiani? da noi è in questi giorni.
un caro abbraccio ai "magnifici 3"! mamma ch.

AL.O.F.T. ha detto...

La brezza oceanica ieri ci ha dato una bella giornata di sole, ventosa, ma splendente, cosi' Reg&Princ sono andati a spasso la mattina e il pomeriggio siamo andati al mare, troppo vento per stare con Michi, cosi' siamo andati in macchina a visitare un'altra spiaggia, bella anche questa!
Per la settimana di preghiera scopriremo domenica a messa, ma nel bollettino della settimana scorsa non se ne parlava, purtroppo!
ciao