Taglio rivelatore

Non era stato un caso, non era un'impressione momentanea...

Una volta rispedita a casa la nonna, per non rattristarla in diretta, due sabati fa giornata di barbiere (Elena) per i 3 maschietti; ma se per Michele non cambia molto e papáMattia avendo aspettato tanto, e pure per la barba, puó giocare a sembrare "piú giovane" (parole di ZSCMartalaBionda), lo shock viene dal piccoletto: come avvenuto la scorsa volta (fine aprile) Sam ha perso nuovamente il look da angioletto, rivelando anche dall'aspetto la sua vera natura di "teppa" (o "hooligan", come diciamo qui...)., giá comunque nota visto il soprannome, Il Selvaggio ("The Wild One").

Comunque, checché ne dica la nonna-revisionista (ai suoi li teneva sempre corti, i nostri dovrebbero avviarsi sulla pericolosa strada che conduce a diventare degli "ignobili capelloni"), i due piccoletti sono sempre bellissimi!

1 commento:

chiara ha detto...

una cosa è tagliare i capelli, una è rischiare di far credere di eseere un "allevamento" di piccoli naziskin... soprattutto quando non si deve andare a scandalizzare i clienti del barbiere con "dolci" urla infantili...