Pasqua

Per gli auguri ormai é tardi, ma ringraziamo per tutti quelli ricevuti e speriamo abbiate passato tutti una buona pasqua.
Noi ce la siamo gustata con gli ospiti NonnoEzio e ZioGiacomo, che sono stati con noi da mercoledí pomeriggio a domenica sera.
Giorni tranquilli, a casa, con qualche lavoretto ma soprattutto relax, bambini, passeggiate in paese, foto (AmericaTour by Giac, bestof2009 by Mattia) e dvd sul superproiettore.
Sabato gita semi-fallita al faro di Mizen Head (il centro visitatori era aperto, ma l'accesso al faro bloccato per lavori sul ponte pedonale): nonostante l'obiettivo mancato e il tempo variabile, bella giornata comunque, con splendidi paesaggi costieri, piacevole breve sosta in spiaggia, ad un dolmen, e visitina da fuori a palazzo-torre in riva al mare.
Domenica di Pasqua, mammaElena ha cantato alla messa cattolica, mentre MattiaSam partecipavano a quella metodista e PrincipinoMichele si faceva scarrozzare in passeggino da nonno+Giacomo, che si fermano solo per poco ad ascoltare mammacantante a causa del sovraffollamento della chiesa (o meglio della zona d'ingresso, visto che la gente non va avanti e si accalca lí... pronta ad uscire?)
Poi a casa per la prima EasterEggTrail (caccia all'uovo, cliccate...) di Michele, che ha felicemente trovato tutte le uova nascoste in giardino e in casa.
Nel pomeriggio, succulento pranzo dai tempi lunghi, con antipasti, anatraallarancia, gelatocasalingo, uovadicioccolato.

Purtroppo in serata i due se ne sono andati, salutati a lungo da Michele, che come al solito ha molto apprezzato gli ospiti.

Grazie da tutti i 4 lions!
Anche il cielo sembra essersi rattristato alla partenza, visto che ha iniziato a piovere quando sono
usciti e ieri il vento ha impazzato per tutto il giorno con pioggia da sera in avanti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

come farete,l'anno prossimo, con due cacciatori d'uova in attività?
non è minimamente pensabile che il n.1 ne lascerà qualcuna per il piccoletto, vero?
vabbè, aspettiamo e vedremo...
buona domenica...
baci,
mammanonnachiara