Nascite

Con ritardo...

BENVENUTA ZOE
(accolta da Mariame&Stephane, nostri amici qui a Clon)
e
BENVENUTO GIACOMO (per la gioia di Lucy&Chicco)

Sul fronte leonino:
Bis sembra che ora si trovi bene in pancia, noi continuiamo ad aspettare, non tanto volentieri visto che mammaElena letteralmente non lo "regge" piú. Abbiamo ampiamente superato il "livelloMichele" (35 settimane), per cui ogni giorno potrebbe essere quello giusto... ma non lo é!

Michele continua a fare il tenero con la pancia, quando non é impegnato a farci andare fuori di testa, e il fascino che prova per Zoe ogni volta che la incontriamo fa credere che andrá in solluchero all'arrivo della fratella.
Nel dettaglio, la prima volta che l'ha vista, in ospedale il giorno dopo il parto (cesareo, quindi la bimba era in gran forma, niente colorito violaceo...), era ancora sconcertato dalle dimensioni minuscole ("bimbi piccoli nelle carrozzelle ne ho visti e ho pure tenuto in braccio un bi-settimanale, ma questa qui era proprio minimini!"), ma da allora ogni visita a casa di Mariame ha visto un avvicinamento sempre maggiore e qualche giorno fa a casa nostra ha passato minuti in contemplazione e in carezze, dolci e controllate, da bravo "fratello maggiore in addestramento".

Nessun commento: