Matilde: auguri alla neo-battezzata della Cagol's Family da Michele

Ah, il mio spirito si innalza al solo ricordare quando anch'io venivo bagnato dalle sante acque e la luce divina risplendeva sul mio volto…
No, troppo mistico

Ehi, te la sei spassata, bimba? Hai avuto anche tu una festa da sballo, con una vagonata di regali, e tutte quelle foto, da vera superstar….

No, troppo giovanilista


Ma tu ci hai capito qualcosa? A me pareva tutta una grande eccitazione per nulla, un bagnetto appena accennato, ‘sto vestitino banale e anonimo, niente figurine e colori, l’unica cosa divertente la teneva in mano papá e non ne voleva sapere di farmici giocare, la torta come al solito l’han mangiata loro…

Mmm, magari ci rimangono male

Allora andiamo sul semplice:

Benvenuta nel club!
Ti aspetto con tuo fratello Giacomo, se i tuoi vecchi si danno una mossa: qui abbiamo la spiaggia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Michele!! forse le sensazioni più azzeccate sono le ultime: non c'ho capito nulla! ma è stato lo stesso bello. E poi mamma e papà mi sembravano molto contenti. Comunque grazie del benvenuto a te e a mamma e papà.
Ah! non è facile smuovere quei due grandoni di mamma e papà e quel'altro che non sta mai zitto, ma speriamo di riuscire a venire a trovarvi prima o poi!
Ciao ciao
Matilde & C.